La trasformazione digitale ha messo le persone al centro, dando a ciascuno di noi un potere che un tempo non era neanche lontanamente immaginabile. Un cambio di prospettiva che impone un nuovo approccio nella comunicazione, meno autoreferenziale, più utile e partecipativo. Basta proclami spot: la reputazione e la fiducia si costruiscono giorno per giorno.
SPEGNIAMO IL MEGAFONO E ATTIVIAMO LE RELAZIONI
Oggi più che mai è tempo di Persone, Relazioni, Contenuti – da sempre il cuore delle PR. Una buona strategia PR valorizza i talenti di un brand esprimendone l’unicità, e promuove marchi e prodotti tessendo relazioni con i media e gli influencer.
Un approccio vincente: più efficace, meno invasivo e in sintonia con i tempi.
Un esempio?
Guarda il progetto PR che abbiamo sviluppato con eBay in occasione del 20° anniversario del celebre marketplace: un’occasione unica per sottolineare il ruolo della community e dare voce alle storie di venti utenti, business partner, istituzioni e vip.
Questo è solo uno dei 3 buoni motivi per cui le PR non possono mancare oggi nelle strategie di marketing e comunicazione di ogni azienda! Scoprili tutti