Cortilia è un servizio di spesa online di qualità che offre un ampio assortimento di prodotti freschi e specialità tipiche provenienti direttamente da agricoltori, allevatori e produttori locali selezionati e certificati. La scelta ideale per fare la spesa in modo consapevole, pratico e veloce preferendo gusti autentici, freschezza e artigianalità. […]
Debutta Slow Nature per conquistare il pubblico con la moda eco-friendly
Un marketplace multibrand unico nel suo genere con tante proposte di abbigliamento e accessori “green” per un total look elegante e rispettoso dell’ambiente Milano, 16 ottobre 2019 – La crescita globale del fenomeno fast fashion e il progressivo abbassamento del livello qualitativo di un’ampia fetta delle produzioni hanno fatto dell’industria […]
Nexi Smart POS integra AdMove la app innovativa per creare campagne di advertising mobile iperlocalizzate
Da oggi gli esercenti, direttamente dallo SmartPOS, possono creare campagne personalizzate per il loro punto vendita e monitorarne real time i risultati Nexi SmartPOS, il terminale per i pagamenti digitali più evoluto sul mercato – integra AdMove sul Nexi app Store: la app di AdMove permette agli esercenti di pianificare, […]
Gli Italiani e la tecnologia: cosa, dove, come. La piramide dei bisogni di Maslow in chiave tech
Dopo l’evento eBayLovingTech tenutosi giovedì 14 febbraio e che ha visto coinvolto Salvatore Aranzulla come oratore d’eccezione, eBay presenta i dati della nuova survey online dedicata al rapporto tra gli italiani e la tecnologia. Il marketplace ha ben chiara la forza dirompente di tutto il comparto tecnologico, segmento che rappresenta uno dei quattro […]
Punta sull’Italia il fenomeno europeo myPOS, l’innovativa soluzione di pagamento che semplifica e velocizza la gestione delle transazioni per tutti
Qualsiasi impresa, indipendentemente dalle sue dimensioni e tipologia, merita di potersi avvalere di una soluzione completa e accessibile per accettare i pagamenti. È da questo assunto che nel 2014 nasce myPOS, la cui visione ha raccolto da subito riscontro positivo, a conferma di come l’innovativa realtà risponda pienamente ad una crescente esigenza […]
FiloBlu porta su Amazon i Brand italiani
Dall’analisi strategica allo sviluppo e gestione degli Store monobrand sulla piattaforma: una consulenza a 360° per aumentare la presenza online e raggiungere i mercati internazionali Con un know-how altamente specializzato nello sviluppo di strategie digitali e di progetti e-commerce e omnichannel, FiloBlu è il partner di riferimento per le aziende […]
FiloBlu: piano di sviluppo accelerato grazie all’ingresso di Ardian Growth
Ardian, società di investimento privata leader a livello mondiale, ha completato un’operazione di aumento di capitale di minoranza in FiloBlu S.p.A., azienda leader nel settore della consulenza digitale con focus su digital strategy, e-commerce e omnichannel per lo sviluppo e l’internazionalizzazione del business online e la valorizzazione della brand equity […]
Zanellato rafforza la sua presenza sui mercati internazionali: nuove strategia digital e piattaforma e-commerce firmate FiloBlu
Zanellato arriva con sempre più forza nei mercati di tutto il mondo con un nuovo sito che definisce e valorizza l’identità del luxury brand di accessori conosciuto a livello globale. Partner di questo percorso è FiloBlu che, con un approccio di comunicazione integrata tra online e offline, affianca la Maison […]
Primavere d’Italia: da eBay, un’analisi degli acquisti primaverili dalle Alpi alle Isole
NORD: in cerca di spazi verdi, passione barbecue e irrefrenabile amore per l’auto. CENTRO: attività e dinamismo grazie ad escursioni, campeggio, biciclettate, ma anche relax tra sedie a dondolo e ombrelloni. SUD: esplode la passione e tutti sono subito attenti al proprio look. I MUST HAVE 2018: Fiori, frange, […]
L’EVOLUZIONE DELL’ADVERTISING MULTI DEVICE: Hic Mobile integra la comunicazione offline con il display advertising su mobile
Per la recente campagna pubblicitaria Deichmann, la “Party Collection” by Maddalena Corvaglia Hic Mobile ha attuato – in un selezionato numero di stazioni ferroviarie – una perfetta integrazione del mobile con i media pubblicitari outdoor. La campagna Deichmann incentrata su una nuova collezione di calzature per i momenti di festa […]