Porta le persone più vicino al tuo brand
Il mondo digitale ha aperto alle aziende nuove strade per creare relazioni. Ma è nel mondo reale che i rapporti si concretizzano, diventano veri, umani. Gli eventi servono proprio a questo.
Gli eventi sono momenti di incontro che fanno toccare con mano i valori e la personalità delle aziende.
Se riesci a rendere il tuo evento memorabile, otterrai grandi opportunità per il tuo brand.
È a questo che puntiamo noi di AD MIRABILIA. E per farti raggiungere l’obiettivo, mettiamo a tua disposizione un team di producer, creativi ed esperti di PR che si occuperà di ogni aspetto del tuo evento, dall’ideazione del concept alla ricerca della location, fino alla regia e al coordinamento sul posto.
L’evento perfetto è l’evento che fa notizia
In anni di esperienza come agenzia di organizzazione eventi, abbiamo imparato che c’è una regola d’oro per decretare il successo di un evento: la sua notiziabilità.
Ecco perché, indipendentemente dalla natura dell’evento – un convegno, un lancio di prodotto, l’apertura di un negozio – il nostro lavoro punta a creare iniziative che facciano notizia e generino visibilità positiva per il brand sia sui media tradizionali che su quelli digitali.
AD MIRABILIA, la tua agenzia di organizzazione eventi a Milano
Hai intenzione di organizzare un evento aziendale e sai già di che tipo? Oppure sei alla ricerca del consiglio di un esperto? In entrambi i casi, in AD MIRABILIA troverai professionisti che sapranno guidarti verso la scelta migliore, per poi mettersi subito a lavoro sulla progettazione dell’evento.
Convention, conferenze, party, sfilate, cene di gala, mostre… Mettiamo a punto i più disparati format e li personalizziamo in base alle tue esigenze.
Scopri anche: Corporate PR
Per raggiungere una posizione di prestigio e autorevolezza, ogni azienda deve affermarsi all’interno della business community di riferimento. Una sfida ambiziosa. Come si vince? Grazie ad una strategia di comunicazione Corporate.
Le Corporate PR, infatti, hanno lo scopo di valorizzare l’immagine istituzionale di un’azienda e di accrescerne la reputazione presso i pubblici di riferimento in grado di esercitare influenza.
Eventi stampa. Incontra giornalisti e blogger
Tra le attività di Media Relations cui ci dedichiamo regolarmente con passione, non può mancare l’organizzazione di eventi stampa. Le formule? Dalle conferenze stampa ai press briefing, dalle media breakfast ai press day e i press tour, con visite negli stabilimenti delle aziende o itinerari a tema.
E quando coinvolgiamo i blogger, creiamo esperienze su misura, meritevoli di essere condivise con post su blog e social network.
Eventi Corporate e Trade per la tua immagine istituzionale
In una strategia di Corporate PR, gli eventi sono importanti. Così come è irrinunciabile una progettazione impeccabile e in linea con la tua corporate identity. È ciò che ti offriamo con i nostri servizi, qualunque sia il format a cui punti: convention, congressi, workshop, tavole rotonde, meeting aziendali.
Puoi chiederci ciò che vuoi, e noi ti daremo un evento che valorizzi al meglio il tuo profilo istituzionale.
Eventi Consumer. Stupisci il tuo pubblico
Vuoi realizzare un evento per il pubblico? Ti stupiremo con una soluzione creativa, originale e ad alto potenziale di passaparola, come un’iniziativa di unconventional marketing, un evento in-store imperdibile o un coinvolgente road show.
Influencer, partner, dipendenti, clienti. Sappiamo come è fatto l’evento che li porterà più vicini al tuo brand. Contattaci.
Marketing Communication
Le PR tradizionali e digitali sono irrinunciabili se vuoi lavorare bene su immagine, posizionamento e reputazione del tuo brand.
Ma per un’efficace gestione dell’immagine e per una comunicazione davvero integrata è anche importante gestire in modo coordinato ed efficace tutte le iniziative e gli strumenti dell’area marketing.
Influencer Relations
Il web è una straordinaria risorsa per le persone. Viviamo sempre più connessi ed utilizziamo ogni giorno la rete per informarci ed ispirarci, coltivare le nostre passioni ed interessi, scegliere.
Ma nell’era dell’eccesso di informazioni e di prodotti, scegliere è spesso difficile.
Se vuoi farti ascoltare, dunque, lascia che siano le persone giuste a parlare di te: gli influencer.
Media Relations
Le relazioni con i media tradizionali sono sempre state importanti per i business. Oggi sono vitali. Sì, proprio oggi, nell’era del digitale, diventa importante anche la presenza sui media offline.
Perché se il web rappresenta una risorsa irrinunciabile per la visibilità delle aziende, stampa, radio e TV conservano il ruolo di catalizzatori di autorevolezza.