Comunicare i Servizi di aziende, enti, associazioni e fin-tech. PR di prima categoria.
Aziende di servizi, società e start up fin-tech e piattaforme SaaS, istituti di ricerca, agenzie di selezione e formazione delle Risorse Umane, enti fieristici, poli universitari, associazioni di categoria: sono moltissimi gli ambiti in cui abbiamo sviluppato esperienze qualificate nella gestione di programmi di comunicazione per il settore servizi.
E il nostro approccio tailor-made – possibile proprio in virtù della vasta esperienza dell’agenzia e della definizione di team su misura per ogni singolo progetto – è sempre risultato vincente, dall’analisi preliminare alla definizione di obiettivi e key messages, all’implementazione di piani di comunicazione di Corporate PR e Media Relations.
Chi ha già scelto AD MIRABILIA per le PR nel settore Servizi
Cosa facciamo ogni giorno per i nostri clienti del settore Servizi
Valorizzazione dell’immagine aziendale, monitoraggio e gestione della reputazione, aumento della visibilità e dell’autorevolezza. Sono gli scopi principali del nostro lavoro nell’ambito della comunicazione per le aziende e le organizzazioni operanti nel macro-settore dei Servizi.
Dal Corporate PR alle Media Relations, passando per le Digital PR, ci attiviamo ogni giorno con passione per portare risultati misurabili ai nostri clienti.
PR per il settore Risorse Umane
AD MIRABILIA ha maturato una notevole esperienza nella comunicazione per la selezione e formazione delle Risorse Umane, dove è necessario tener conto di due pubblici distinti: aziende e candidati.
Per ottenere visibilità presso i due target principali ci rivolgiamo quindi sia ai media corporate – mirando alle pagine di economia e business su quotidiani e newsmagazine – sia ai media consumer, anche locali, in modo da rendere la diffusione dei messaggi rivolti ai candidati più capillare.
PR per le start-up, le società fin-tech e piattaforme Saas (software as a service)
Molto spesso l’obiettivo primario di una start-up o di un business disruptive è quello di farsi conoscere, emergere e differenziarsi rispetto al panorama di riferimento.
Ecco perché, quando coinvolti in un piano di comunicazione per organizzazioni innovative, ci attiviamo per definire il posizionamento strategico e sviluppiamo programmi di Corporate PR e Marketing Communication per la valorizzazione di un’identità distintiva.
Vuoi aumentare la reputazione e l’autorevolezza della tua organizzazione? Contattaci. Saremo al tuo servizio!