De Rigo si impegna attivamente per la ripresa dando vita a due iniziative realizzate in collaborazione con le autorità della Regione Veneto, una delle aree più colpite dalla pandemia. Un segno di ringraziamento collettivo e di incoraggiamento verso il personale sanitario ma anche un modo per favorire la ripresa, in sicurezza, della vita nei centri abitati e le visite presso i negozi.
Il marchio più antico dell’occhialeria italiana compie 140 anni: buon compleanno Lozza!
Da 140 anni Lozza guarda il mondo con gli occhi della creatività, della qualità e dell’eccellenza. Per celebrare l’anniversario dell’housebrand di De Rigo nasce la limited edition “Zilo Titanium” Lozza, il marchio di occhiali più antico d’Italia, quest’anno spegne 140 candeline. Un anniversario da record nel mondo dell’eyewear celebrato dal gruppo […]
DE RIGO COMPIE 40 ANNI: il successo globale di una grande famiglia italiana
Da piccola realtà artigianale al podio internazionale dell’occhialeria Unicità e visione, gli asset che accompagnano l’azienda leader dell’occhialeria da quasi mezzo secolo, oggi si rivelano più che mai vincenti per le strategie del Gruppo. Ambiziosi progetti per il futuro e un sogno che diventa realtà: la nascita della Fondazione De […]
Lozza insieme a Tre Oci per promuovere “Il bello dell’Italia”
LOZZA INSIEME A TRE OCI PER PROMUOVERE ‘IL BELLO DELL’ITALIA’ Una collaborazione triennale per dare impulso alla creatività con mostre, workshop e percorsi artistici dedicati. Lozza, il marchio di occhiali di proprietà del gruppo De Rigo, e Tre Oci, storico centro espositivo situato nell’Isola della Giudecca a Venezia, hanno stretto una […]